Ciclo di 5 incontri di Tecniche di Respirazione e Connessione con le proprie Energie Angeliche.

Da quando l’Umanità è giunta sul Pianeta, ogni singolo individuo ha a disposizione specifici angeli, a seconda di quando e dove nasce.

Abbiamo angeli di protezione e guida, che si attivano dietro nostra esplicita richiesta di aiuto. Abbiamo anche, però, a che fare con l’influenza degli angeli cosiddetti ‘caduti’.

Conoscerli, allenarsi a richiamare le energie angeliche a nostro Sostegno ed a gestire le influenze che ci indeboliscono, è importante per meglio organizzare i nostri intenti (pensieri e azioni).

Altrettanto fondamentale, anzi vitale, è appropriarsi di tecniche consapevoli di respiro. La maggior parte delle persone respira solo nel torace, con conseguenze gravi nel tempo a livello fisico (scarsa ossigenazione dei tessuti e loro invecchiamento precoce) e mentale-emozionale (scadente capacità di creare pensieri positivi e gestire stati emozionali).

Durante gli incontri i partecipanti: 1) Imparano a respirare nei modi giusti, anche a seconda di specifici bisogni personali, all’aperto in diretto collegamento con il prana di piante, acqua, terra, aria, sole. 2) Ciò consente di attivarsi per percepire l’attivazione del contatto con le Energie Angeliche. Inoltre ogni partecipante imparerà quali sono i propri “angeli di reggenza”.

Tutte le tecniche di Respiro e connessione con le Energie Angeliche, generali e personali, potranno essere ripetute autonomamente da soli (per le stesse viene lasciata una chiara e sintetica guida).

DATE E LUOGHI

I primi 2 incontri saranno: MERCOLEDI’ 20 MARZO ore 10 Otranto, in natura

MARTEDI’ 26 MARZO ore 10 Palmariggi, in natura

Le successive date saranno comunicate durante gli incontri.

  1. B. Per gruppi di 2 o più persone impossibilitate a partecipare negli orari mattutini è possibile organizzare incontri serali; indispensabile prenotazione.

Contributo partecipazione: € 18 ad incontro.

Indispensabile la prenotazione per motivi organizzativi e preparazione materiali.

Respiro Angeli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...