Cerchio in natura, frisellata e vino

Venerdì 4 Maggio dalle 18 in un giardino nelle campagne di Muro Leccese (Le), Meditazione in Natura, a contatto con il fuoco, i fiori, gli alberi e la forza di Oxossi, l’orixà dell’introspezione per eccellenza. Il principio archetipale dell’esploratore della vita che è in ognuno di noi e della ‘curandera’, colei che ri-conosce i misteri di piante ed erbe e li usa a beneficio della comunità.

Oxossi governa il segno del Toro (che è presente in questo periodo) e della Bilancia. Rinforza e armonizza il secondo chakra, il centro nella pancia ove risiede e da cui si muove la nostra energia vitale.

Lavorare in natura con Oxossi significa stimolare le nostre personali qualità di introspezione, vitalità, naturalezza, curiosità per le cose nuove, sensibilità verso gli elementi della natura.

Al termine della meditazione, ci concederemo il piacere di restare nel cerchio condividendo il piacere di friselle e vino, onorando i cibi prodotti grazie agli elementi della Natura.

Occorrente: tappetino/stuoia, calzature comode. Consigliabile portare addosso qualcosa di verde; una pietra verde già lavata, da energizzare durante la meditazione; un frutto da donare al cerchio. Contributo €20. Gradita prenotazione. Ai partecipanti sarà inviata localizzazione tramite mappa.

5f76912902b4d53f745434a87a6c0d7a-d9i6t6l

immagine dal web

Modifica del campo terrestre e del corpo umano

Modifica del campo terrestre e del corpo umano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...