Messaggi dal Cielo

E’ così che ho chiamato una nuova esperienza di vita, di comunicazione, di ‘pratica di Bene’, utilizzando il mio Canale Youtube  Antonella Screti pietrenarranti

Non ho pubblicato post per un po’ di tempo, qui nel Blog, proprio perché molto impegnata anche in questa avventura, tecnicamente del tutto amatoriale, sostenuta da diversi cari amici che spesso si prestano ad aiutarmi nelle registrazioni 🙂

Nei video mi metto a disposizione per diffondere quanto molti di noi stanno ricevendo come messaggi dagli Esseri di Luce. Nello specifico divulgo le canalizzazioni di Arcangeli -in particolare dell’Arcangelo Michele- da parte di un’anima sorella. Di esse riporto il testo scritto nella ‘descrizione’; per chi li vede dal cellulare: cliccare sulla freccetta visibile giù a destra dello schermo.

Tutti coloro che sono in vari modi informati su quanto sta accadendo sul Pianeta da alcuni decenni e su quanto ancora accadrà, sanno che quanto ci viene Comunicato coincide con messaggi, segni, percezioni, surreali incontri diurni, visioni notturne (parole, colori, numeri, nomi di Esseri a Servizio della Luce), che tanti di noi stiamo ricevendo. Per chi già ha compreso in che Flusso il Pianeta si trovi, tali Comunicazioni potrebbero sembrare ovvie, abbondantemente note, quindi rischiosamente scontate. Rischiosamente per due importanti motivi:

1) Non esiste essere umano sulla Terra che non debba ancora e sempre fare i conti con parti della sua personale ombra, la quale sa molto bene utilizzare (manipolare) l’ego personale per i suoi scopi separatisti. Tenere separati, in solitudine diffidente e/o aggressiva gli umani dagli altri umani, dagli altri viventi, dal Divino, è il suo fine.

2) Il fatto che noi conosciamo qualcosa, che abbiamo delle informazioni importanti, e che anche i nostri amici e colleghi le conoscano, non significa che le stesse siano ampiamente diffuse ed umanamente consolidate.

Auguro di cuore che sempre più persone vengano a conoscenza di quanto si sta Muovendo; che sempre più menti vengano turbate da esperienze personali inspiegabili con il comune raziocinio; che sempre più anime premano da dentro le cellule degli esseri umani per essere ‘ascoltate’, seguendone le indicazioni.

Buon Cammino, Buona Vita. Antonella Screti

Cliccare per il primo video della serie:  Messaggi dal Cielo: ‘Pulizia’ e Perdono 

messaggi dal cielo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...