Magnified Healing®: Insegnamenti e Iniziazione

Prossime date:

Associazione Tetide ets Le Murasse, Verrès – Aosta 26-27-28 Gennaio ’18

Venerdì 26 ore 18 Incontro divulgativo di Presentazione del Seminario di Magnified Healing®. Partecipazione gratuita. Le Insegnanti di Magnified Healing® Antonella Screti e Monica Manta daranno informazioni sulla Tecnica -storia, sviluppo, teoria, risultati- e sul Seminario –struttura, contenuti- che si terrà nei due giorni successivi.                Un’idea raffinata per Natale: Regalare o farsi regalare la quota % di prenotazione al Seminario. Un dono prezioso che resterà per tutta la vita!

Sabato 27 e Domenica 28 dalle 9 alle 18 Seminario di Iniziazione alla sacra tecnica di Magnified Healing®. Indispensabile prenotazione entro il 20 Dicembre ’17.

Info prenotazioni, costi, logistica: Ass. TETIDE +39/338.4731880 –

Info sulla Tecnica M.H.®: Antonella Screti +39/329.1247244 – Monica Manta +39/333.2184182  

Associazione Tetide ets Usmate Velate, Milano 2-3-4 Febbraio ’18

Venerdì 2 ore 18 Incontro divulgativo di Presentazione del Seminario di Magnified Healing®. Partecipazione gratuita. Le Insegnanti di Magnified Healing® Antonella Screti e Monica Manta daranno informazioni sulla Tecnica -storia, sviluppo, teoria, risultati- e sul Seminario –struttura, contenuti- che si terrà nei due giorni successivi.

Sabato 3 e Domenica 4 dalle 9 alle 18 Seminario di Iniziazione alla sacra tecnica di Magnified Healing®. Indispensabile prenotazione entro il 10 Gennaio ’18.           

Info prenotazioni, costi, logistica: Ass. TETIDE +39/331.5979967 – Info sulla Tecnica M.H.®:Antonella Screti +39/329.1247244 – Monica Manta +39/333.2184182  

Requisito consigliato per partecipare è conoscere i concetti di: Maestri Ascesi, Sette Raggi, Fiamma Viola, Gerarchia, Triplice Fiamma, Karma e Ascensione.

M.H. logo

www.magnifiedhealing.com

Cos’è Magnified Healing®?    Magnified Healing® fu introdotta per la prima volta sulla Terra nel 1983 per intercessione della Maestra Ascesa Kuan Yin: è una tecnica bellissima d’amore, guarigione e liberazione.
Prima fu utilizzata solo nelle sfere superiori dai Maestri Ascesi. Poi, nel 1992, per intervento diretto della Maestra Kwan Yin e su sua ispirazione, Magnified Healing® cominciò ad essere praticata negli USA, tenendo come co-creatrici Gisele King e Kathryn .
Magnified Healing® pulisce, equilibra, reintegra e armonizza tutti i chakra, sensibilizza e attiva il Sistema Nervoso e redistribuisce il Calcio nella Colonna Vertebrale.
Espande la Triplice Fiamma e ci prepara per l’ascensione spirituale in maniera cosciente.
Questa tecnica incorpora tutti gli aspetti della guarigione -fisico, emozionale, mentale, eterico e spirituale- utilizzando: geometria sacra, guarigione del karma, respirazione ed affermazioni.
Magnified Healing® permette allo studente di partecipare al Seminario e poi di insegnarlo senza lunghi processi d’apprendimento.
Questa tecnica è molto ricca nei contenuti eppure semplice nella sua pratica. È una tecnica sacra di guarigione che lavora nella Quinta Dimensione; ciò vuol dire che la sua attenzione si pone sul cuore, sull’Amore Spirituale, sulla costruzione del Corpo di Luce per l’ascensione e sul lavoro con la Gerarchia Spirituale.
L’iniziazione ci connette al nostro Io Superiore che comincia a essere totalmente presente nella nostra vita quotidiana. Lo sviluppo spirituale libera, attiva e porta più armonia nella nostra vita attraverso il compimento delle Legge Cosmiche.
Nella pratica quotidiana noi puliamo il Canale di Luce, stabiliamo un flusso continuo tra Dio Altissimo Dell’Universo ed il Cristallo al Centro della Terra.
Questo è possibile perché nella Pratica noi sblocchiamo ed espandiamo i chakra, i quali cominciano a irradiare buona qualità di energia e sono centralizzati nel chakra del Cuore.
Il collegamento ci porta un profondo stato di grazia, pienezza ed amore.
Molte tecniche di guarigione “focalizzano l’attenzione sui terapeuti”; in Magnfied Healing® il praticante è profondamente coinvolto in modo diretto nella Pratica, è attivamente e conscientemente coinvolto nel processo, crea l’energia di Magnified Healing® con Dio Altissimo dell’Universo e si fonde in Essa.
Magnified Healing® accelera il processo di cura interiore a tutti i livelli, rafforzando così la fede, la libertà, la creatività e l’equilibrio.
Ciò è possibile in quanto vengono ‘liberati’ gli antichi blocchi energetici.

seminario lombardia jpgLocandinaM.H.ValD'AostaLocandinaPotenza M.H.

Links consigliati (traduzione automatica in italiano):

http://www.espaco-ana-nardini.com/magnified-healing/ 

http://www.espaco-ana-nardini.com/a-mestra-ascensa-kuan-yin/  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...