Ai miei, cari, amici di blog

E’ faticoso ma dolce essermi trasferita nella nuova casetta. Ma sono ancora senza linea telefonica e mi manca il blogvilaggio, le sue immagini e le parole degli abitanti!
Intanto, per il piacere di esser qua, posto due splendide immagini che un caro amico mi ha donato dicendomi che rappresentano le due parti di me. Pensiero che mi tocca corde di anima e di pelle.
forzadolcezza

L’sms di una severa educatrice di un gruppo di 12 operatori sociali in un centro educativo accogliente 21 minori a rischio. La mia responsabilità è coordinare il lavoro di operatori e utenti.
“Come va il trasloco? Torna presto. Ci manchi. I ragazzi ti vedono come un’oasi nel deserto. Le colleghe di…. ci invidiano te: per la capacità di coesione, la indubbia preparazione e la forza sempre permeata di serenità. Io ti vedo come l’Himalaya all’alba!” Ci sono momenti, e periodi, in cui abbiamo bisogno di sapere che stiamo facendo le cose per bene. Da questo prendiamo la forza per …muovere le montagne!

La mia casa in questi giorni è una frontiera: ci passano persone e merci
L’angolo delle tisane funziona già a pieno regime e le moke di caffè per le maestranze varie non si contano già più. Un’allegra, delirante babilonia di colori e polvere (hoimè!); manca solo il telefono e spero arrivi presto.

Un caro abbraccio d’affetto agli amici del blog e scusatemi in anticipo se non vi risponderò subito e se non sto riuscendo a “farvi visita”

Annunci

8 pensieri su “Ai miei, cari, amici di blog

  1. Ciao Antonella ,da quanti giorni non si avevano tue notizie,le foto sono belle .Antonella,posso capire l’educatrice che dice il non averti vicino,il sentirti parlare,le emozioni che trasmetti sono importanti,perche’ riesci a trasmettere la giusta energia .
    Allora il trasloco si sta per concludere,chissa se con le nostre amiche in comune non ti veremmo a trovare!!!!!!,un bacio e un abbraccio forte ,forte.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...